La collezione l’ughetta di marmo racconta Carrara e il suo territorio dalle Alpi al mare, abbinando le texture del marmo Apuano con i colori caratteristici dell’architettura della città di Carrara.
Questo turbantecelebra il territorio di Carrara, che si estende dalle Alpi Apuane dove viene estratto il famoso marmo bianco, fino al Mar Ligure, dove ha avuto origine il marmo stesso.
L’accessorio di moda più glamour del momento incontra il marmo nella collezione l’ughetta di marmo, nata dalla collaborazione tra EVERYTHING MARBLE e l*ughetta. L’ughetta è la fascia – turbante da scolpire: è facilissimo, grazie alla sua anima malleabile. Puoi modellare l’ughetta come una scultura, scegliendo ogni volta uno stile diverso. Indossala come un turbante, oppure piegala in due e usala come una fascia, puoi dare alle estremità la forma di un nodo, di un fiore, di un grande fiocco, usa la tua creatività!
Gli accessori esclusivi l’ughetta sono interamente realizzati a mano a Carrara, città creativa dell’UNESCO di artigianato e arte popolare.