Questo appendiabiti in finto marmo del designer Matthijs Bruinenberg ha attirato la nostra attenzione l’attenzione: anche il design olandese flirta con la marmo mania!
Matthijs Bruinenberg gioca con l’identità del marmo e l’arte della marmorizzazione, usando la trama del marmo in una forma che normalmente non associamo a questo materiale. Ogni appendiabiti in alluminio è accuratamente dipinto da un abile artista, imitando il marmo Grand Antique dei Pirenei francesi, un marmo nero intenso con bellissime venature bianche.
Matthijs Bruinenberg disegna mobili funzionali e oggetti per interni. Il suo obiettivo è scoprire applicazioni inattese di materiali e tecniche ed evidenziarle nel suo lavoro, manipolando materiali o intervenendo nel processo di creazione.
Questo appendiabiti effetto marmo sarebbe perfetto in un ingresso del corridoio per appendere sciarpe, borse, o in una cucina e un bagno per contenere gli asciugamani. Può essere montato a parete con un sistema integrato, che viene successivamente coperto con un inserto bianco o nero incluso.
Un elemento d’arredo che rende subito interessante la parete.
Vuoi altri oggetti d’arredamento effetto marmo? Dai un’occhiata a questi paralumi in marmo o queste sedie di design.
Appendiabiti Faux (2019)
Dimensioni: D 22 x 8 cm
Materiale: alluminio
Trama Marmo ricreata: Grand Antique
Designer: Matthijs Bruinenberg
matthijsbruinenberg.nl