Arredamento design

L’appendiabiti di Matthijs Bruinenberg, la marmo mania nel design olandese

16 Marzo, 2019
Faux series coat hooks (2019) by Matthijs Bruinenberg

Questo appendiabiti in finto marmo del designer Matthijs Bruinenberg ha attirato la nostra attenzione l’attenzione: anche il design olandese flirta con la marmo mania!

Matthijs Bruinenberg gioca con l’identità del marmo e l’arte della marmorizzazione, usando la trama del marmo in una forma che normalmente non associamo a questo materiale. Ogni appendiabiti in alluminio è accuratamente dipinto da un abile artista, imitando il marmo Grand Antique dei Pirenei francesi, un marmo nero intenso con bellissime venature bianche.

Matthijs Bruinenberg disegna mobili funzionali e oggetti per interni. Il suo obiettivo è scoprire applicazioni inattese di materiali e tecniche ed evidenziarle nel suo lavoro, manipolando materiali o intervenendo nel processo di creazione.

Questo appendiabiti effetto marmo sarebbe perfetto in un ingresso del corridoio per appendere sciarpe, borse, o in una cucina e un bagno per contenere gli asciugamani. Può essere montato a parete con un sistema integrato, che viene successivamente coperto con un inserto bianco o nero incluso.

Un elemento d’arredo che rende subito interessante la parete.

Vuoi altri oggetti d’arredamento effetto marmo? Dai un’occhiata a questi paralumi in marmo o queste sedie di design.

 

 

"<yoastmark

 

"<yoastmark

 

"<yoastmark

 

"<yoastmark

 

Appendiabiti Faux (2019)

Dimensioni: D 22 x 8 cm

Materiale: alluminio

Trama Marmo ricreata: Grand Antique

Designer: Matthijs Bruinenberg

matthijsbruinenberg.nl