Lifestyle

BrüMate marmorizza borracce e themos e approda a Forbes

4 Marzo, 2019
BrüMate Uncork’d Wine Glasses - Carrara marble pattern

Una buona idea, decorazioni di tendenza e e una strategia digitale ben pianificata hanno portato Dylan Jacob nella lista degli under 30 anni di Forbes. Ci siamo imbattuti in queste bottiglie e bicchieri in marmo su Instagram e abbiamo pensato che fosse un bel concetto, ma approfondendo i prodotti abbiamo scoperto anche una storia aziendale molto interessante.

Dylan Jacob ha lanciato BrüMate a 21 anni nella sua città natale di Indianapolis, Indiana, nel novembre 2016. La società ha realizzato 250.000 dollari di vendite nei primi due mesi e 2,1 milioni di vendite nel 2017. Dylan Jacob ha visto un’opportunità commerciale: negli Stati Uniti la legge regola o vieta l’utilizzo di contenitori aperti di alcol in alcune aree pubbliche, ecco perché molte persone nascondono le loro bevande in un sacchetto di carta. Dylan aveva un obiettivo semplice: aiutare le persone a sorseggiare il proprio drink preferito in tutta comodità, mettendo fine agli noiosi stratagemmi per nascondere a bottiglia.

Non siamo sicuri che BrüMate, il nome dell’azienda, derivi dal latino brūma, “inverno”, (brumate è un termine zoologico che descrive lo stato del torpore invernale di alcuni rettili), da Vin Brule (italiano per vin brulè), o da Bru (fratello) + compagno; in entrambi i casi è un gioco di parole molto interessante. Il nome suggerisce anche che queste borracce funzionano sia per mantenere le bevande fredde che calde.

 

Bottiglie e bicchieri  coibentati in fantastici motivi, tra cui il marmo

 

La missione BrüMate è quella di fornire ai clienti birra e vino ghiacciati al punto giusto per diverse occasioni, offrendo diversi prodotti isolanti: bottiglie, bicchieri, pinte e refrigeratori per lattine. Utilissimi per il viaggio e per tutte quelle aree dove è proibito il vetro. In italia non esiste una legge simili che limiti l’utilizzo di alcolici, ma esistono diverse ordinanze che limitano e vietano l’utilizzo del vetro in strada er questioni di sicurezza. Jacob ha prestato molta attenzione al marketing di prodotto e ha seguito le maggiori tendenze: glitter, colori cangianti stile sirene e unicorni, corallo (colore dell’anno), finto legno di noce e marmo CARRARA. Il marmo sembra essere un modello molto popolare per questo tipo di prodotti: trova qui altre bottiglie da viaggio in marmo! Qual è il tuo preferito?

BrüMate Winesulator - Carrara marble pattern

BrüMate Winesulator – marmo di Carrara

BrüMate Winesulator

Il regalo perfetto per gli appassionati, il Winesulator è una bottiglia termica progettata per contenere un’intera bottiglia di vino e mantenerla nella sua gamma di temperatura ideale per oltre 24 ore. Brümate assicura che non altera il vino con gusto metallico.

BrüMate Uncork’d Wine Glasses - Carrara marble pattern

BrüMate Wine Glass – il bicchiere termico per bere il vino – effetto marmo di  Carrara

BrüMate Uncork’d Wine Glass

The Uncork’d XL Wine Glass è un grande bicchiere di vetro a triplo isolamento termico progettato per contenere 2 bicchieri del tuo vino preferito e mantenerlo alla stessa temperatura dal primo all’ultimo sorso.

 

 

BrüMate Imperial Pint - Carrara marble pattern

BrüMate Imperial Pint – thermos efeftto marmo di Carrara

BrüMate Imperial Pint

La Pinta Imperiale corrisponte a una pinta britannica, un themos a triplo isolamento perfetto per mantenere la tua birra o cocktail preferito alla temperatura perfetta fino all’ultima goccia.
BrüMate Hopsulator - Carrara marble pattern

BrüMate Hopsulator – Carrara marble pattern

BrüMate Hopsulator

Hopsulator è un refrigeratore per lattina, che Brumate afferma essere 20 volte più freddo di un manicotto in neoprene standard.

 

Che ne pensate di queste bottiglie termiche a effetto marmo? Non siamo sicuri che il prodotto possa avere lo stesso successo in Europa, di certo apprezziamo il fatto che la texture del marmo di Carrara sia utilizzata correttamente, dato che una delle proprietà del marmo è proprio quella di mitigare la trasmissione degli sbalzi termici!