Arredamento In evidenza

La culla di marmo che ha conquistato Harrods

2 Marzo, 2020

L’ultimo arrivo da Harrods è una culla in marmo di Carrara! In vendita a più di 2000 €, questa lussuosa culla di Aristot è composta da basi metalliche intercambiabili e una morbida imbottitura stampata effetto marmo, un vero e proprio elemento d’arredo.

Cercando di sposare la funzionalità con un design classico, la fondatrice di Sleepyhead Lisa Furuland ha creato una nuova linea ultra-lussuosa di culle chiamata Aristot. Questa rivoluzionaria collezione presenta tre diverse basi intercambiabili: ‘Curule’ in oro rosa, ‘Dondolo’, e ‘Rondo’, una base dorata che gioca con elementi geometrici. La trama del marmo di Carrara dà il tono a una casa che apprezza l’arte, il design e la gioia della famiglia. Il marmo bianco di Carrara è diventato una delle pietre più ricercate al mondo, e la sua trama è diventata popolare per la decorazione di camerette e le sale giochi, trova qui la nostra selezione di articoli marmorizzati per bambini, tutine e persino ciucci!

Più che un accessorio per bebè, la culla di marmo è un elemento di arredo di design

Questa culla artigianale sarà un cimelio di famiglia e può essere riconvertita in un elegante pezzo d’arredo di design da utilizzare in qualsiasi stanza. Il rivestimento è progettato per garantire il massimo supporto e comfort ai bambini e realizzato a mano con materiali sicuri di alta qualità. La culla di marmo Sleepyhead può essere trasformata, con i kit di conversione che saranno disponibili per l’inverno 2020, in un poggiapiedi, una sedia a dondolo o un tavolo.

Sleepyhead: quando lo stile svedese sposa il marmo

Sleepyhead è un marchio svedese venduto anche negli Stati Uniti, in Canada e in Messico con il marchio DockaTot. Quando Lisa Furuland Kotslianis ha creato la Sleepyhead nel 2006, era una neo mamma che cercava di trovare qualcosa che potesse aiutare il suo bambino a dormire. Tredici anni dopo, Sleepyhead ha venduto centinaia di migliaia di riduttori in tutto il mondo ed è diventato un brand must per i neo-genitori. Il 2020 segna l’ingresso di Sleepyhead in Harrods, il grande magazzino di lusso leader al mondo, con la nuova collezione di culle di alta gamma, trainate dal prodotto di punta, la culla di marmo.

Sleepyhead Carrara marble bassinet
Sleepyhead culla effetto marmo di Carrara: un elegante elemento di arredo – ph da instagram @aristotofficial
Sleepyhead marble bassinet with Curule base
La culla di lusso Sleepyheadcon base Curule
Sleepyhead marble bassinet with Dondolo base
La culla di marmo Sleepyhead con base Dondolo
Sleepyhead marble bassinet with Rondo base
La culla di marmo Sleepyhead con base Rondo
Carrara Marble baby cot: marble mania for babies
Culla marmorizzata: è marmo mania anche per i bebè – ph da instagram @aristotofficial